Rimuovere Dharma Ransomware e Recuperare i File .wallet

dharma-ransomware-main-sensorstechforum

Dharma ransomware, che poi si è determinata come una variante della famiglia ransomware Crysis, è ora presente con un altro estensione del file .wallet. Il Virus Dharma cripta i file sul computer che infetta, probabilmente utilizzando AES (Advanced Encryption Algorithm) dopo di che mantiene i file crittografati in ostaggio. Inoltre, lascia una richiesta di riscatto in file .txt e .jpg che esige dalla vittima a pagare una bella cifra per recuperare i file. Nel caso in cui siete diventati vittime del virus ransomware Dharma, vi suggeriamo di leggere questo articolo per imparare a rimuovere il Dharma e cercare di ripristinare i file.

Sommario del Virus

Nome Dharma Ransomware (.wallet)
Tipo Ransomware
Breve Descrizione Dharma cripta i file degli utenti e lascia indirizzi email attraverso i quali gli utenti possono contattare i criminali e pagare la tassa di riscatto.
Sintomi Modifica l’estensione dei file crittografati a .wallet. Cambiare lo sfondo con le istruzioni che indicano una e-mail di riscatto – [email protected].
Metodo di distribuzione Attraverso un exploit kit, attacco di un file Dll, JavaScript dannoso o download automatico (drive-by) del software dannoso in modo nascosto.
Strumento di controllo Controllare se il vostro sistema è stato infettato con il Dharma Ransomware (.wallet)

Scaricare

Strumento di rimozione malware

Esperienza dell’utente Iscriviti alla nostra forum per Discuttere l’ Dharma Ransomware (.wallet).
Strumento di recupero dati Windows Data Recovery by Stellar Phoenix Nota! Questo prodotto esegue la scansione dei settori del disco rigido per recuperare i file persi. Non si può garantire il recupero di 100% dei file criptati, ma solo alcuni di essi, a seconda della situazione e se avete riformattato il disco.

Dharma Ransomware (.wallet) – Aggiornamento

Aggiornamento maggio 2017! Il ransomware di Dharma che utilizza l’estensione del file .wallet è ora decryptable. È possibile scaricare il decrypter e seguire le istruzioni sull’articolo correlato qui.

Dharma Ransomware (.wallet) – Che cosa succede dopo l’infezione?

Dopo essere infettato dal ransomware Dharma, il virus inizia a svolgere diverse attività. Per cominciare, può inizialmente creare più oggetti nell’editor del registro di Windows. Questi oggetti permettono al virus ransomware di eseguirsi automaticamente all’avvio di Windows ed eseguire anche i suoi file creati ogni volta che Windows si avvia.

Il Dharma ransomware può cambiare la chiave di registro sul desktop del computer per cambiare lo sfondo della macchina infetta con una nota contenente la richiesta di riscatto Dharma.

Anche se non confermato, ma la Nota di riscatto del virus può essere simile a l’altra versione del Dharma:

//hallo, our dear friend!
//looks like you have some troubles with your security.
//all your files are now encrypted.
//using third-party recovering software will corrupt your data.
//you have only one way to get them back safely – using our decryption tool.
//to get original decryption tool contact us with email. In subject like write your ID, which you can find in name of every crypted file, also attach to email 3 crypted files.
[email protected]
//it is in your interest to respond as soon as pissible to ensure the restoration of your files, because we won’t keep your decryption keys at our servers more than 72 hours in interest of our security.
//P.S. only in case you don’t receive a response from the first email address within 24 hours, please use this alternative email address.
[email protected]

amangusindia-com-encrypted-files-dharma-ransowmare-sensorstechforum

I file crittografati da Dharma possono contenere un indirizzo e-mail di contatto, ma hanno anche l’estensione unica per Dharma .wallet. È possibile vedere un esempio di un tale file qui:

Dharma Ransomware (.wallet) – Conclusione

Per rimuovere Dharma Ransomware (.wallet), è necessario seguire le istruzioni fornite per la massima efficienza. Nel caso in cui non si ha esperienza nella rimozione manuale di software dannoso, si consiglia di utilizzare anche uno strumento avanzato contro il software dannoso per eseguire la cancellazione automatica.

Eliminare manualmente Dharma Ransomware (.wallet) dal computer

Importante! Notifica significante per la minaccia Dharma Ransomware (.wallet): L’eliminazione manuale di Dharma Ransomware (.wallet) richiede un intervento nei file di sistema e nei registri. Quindi, può causare danni al vostro PC. Anche se le vostre capacità informatiche non sono a un livello professionale, non vi preoccupate. Potete eseguire da soli l’eliminazione in 5 minuti, con l’aiuto di uno strumento per la rimozione di software malevolo

1. Avviare il vostro computer in Safe Mode (regime sicuro), al fine di isolare ed eliminare gli oggetti e i file, associati a Dharma Ransomware (.wallet) files and objects

Eliminazione automatica di Dharma Ransomware (.wallet) tramite il download di un programma moderno per l’eliminazione di software malevolo

1. Eliminazione di Dharma Ransomware (.wallet) con SpyHunter Anti-Malware Tool
2. Recuperate i file crittografati da Dharma Ransomware (.wallet)
Per scelta: Uso di strumenti software Anti - Malware alternativi

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Share on Facebook Share
Loading...
Share on Twitter Tweet
Loading...
Share on Google Plus Share
Loading...
Share on Linkedin Share
Loading...
Share on Digg Share
Share on Reddit Share
Loading...
Share on Stumbleupon Share
Loading...
Please wait...

Subscribe to our newsletter

Want to be notified when our article is published? Enter your email address and name below to be the first to know.