IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO – Rimozione del “Virus”

polizia-di-stato-il-vostro-computer-e-stato-bloccato

IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO è un messaggio che accompagna a molti scams di supporto tecnico. Questi scams possono essere visualizzati sul PC in molti modi, la peggiore delle quali è a causa di un cavallo di Troia. La maggior parte degli scams sono diffusi attraverso i siti web, che possono bloccare il browser fino a tal punto di non essere più possibile interagire con lo stesso. Un piccolo numero di scams sono ancora più complessi e interagiscono con il sistema a un livello superiore. Bloccano lo schermo del desktop, mantenendo il vostro computer in ostaggio, come fa il virus ransomware. Fortunatamente, questi scams non cifrano i file. Ogni scam utilizza uno o più numeri di telefono. Dovrete leggere attentamente questo articolo per vedere come eliminare questi tipi di software dannoso.

Sommario del Malware

Nome IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO "Virus"
Tipo Scam di supporto tecnico
Breve Descrizione Scam di supporto tecnico che indica che il computer è stato bloccato e in alcuni casi in realtà lo blocca. L’obiettivo finale di queste truffe è quello di spaventare o in qualche modo costringere all’utente a chiamare un numero di telefono.
Sintomi Il messaggio “IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO” che appare come una notifica pop-up, un errore o una pagina intera che blocca il vostro browser o il schermo del PC. Verrà visualizzato un numero di telefono ed i ladri vi mentiranno che avete un virus.
Metodo di distribuzione Installatori gratuiti di software, siti sospetti, imbuti, cavallo di Troia
Strumento di controllo Controllare se il vostro sistema è stato infettato con il IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO "Virus"

Scaricare

Strumento di rimozione malware

Esperienza dell’utente Iscriviti alla nostra forum per Discuttere l’ IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO "Virus".

IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO “Virus” – Diffusione

Questo scam di supporto tecnico ha molte varianti. Ecco perché il messaggio IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO può apparire sul computer a causa dei diversi metodi di propagazione. Un modo comune per visualizzalo è con la navigazione sul web. Quando si stanno visitando i siti web che sono sospettati di origine sconosciuta, ma si può anche diffondere con i link di reindirizzamento o annunci. Lo scenario peggiore che può aver accaduto quando viene visualizzato il messaggio IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO è che avete presente nel sistema un cavallo di Troia. Il cavallo di Troia può essere installato utilizzando alcuni dei metodi di propagazione di cui sopra.

IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO “Virus” – Dettagli

IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO è un messaggio che può apparire sullo schermo a causa di uno scam di supporto tecnico. Il messaggio può apparire su una pagina di un sito web, come un messaggio di errore, notifica o pop-up. Viene sempre visualizzato anche un numero di telefono, che dovrebbe rappresentare un numero per contattare il supporto tecnico di Microsoft o di un’altra società rispettabile nel campo della sicurezza.

Molti dei siti web che supportano questi scams sembrano siti ufficiali della Microsoft. Sullo screenshot di cui sotto si può vedere un esempio di un falso sito di Microsoft:

stf-your-computer-has-been-blocked-virus-scam-fake-tech-support-pcvirusalerts-net

Eliminare IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO “Virus”

Per rimuovere IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO "Virus", è necessario seguire le istruzioni fornite per la massima efficienza. Nel caso in cui non si ha esperienza nella rimozione manuale di software dannoso, si consiglia di utilizzare anche uno strumento avanzato contro il software dannoso per eseguire la cancellazione automatica.

Eliminare manualmente IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO "Virus" dal vostro computer

Nota! Avviso importante per quanto riguarda la minaccia IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO "Virus" L’eliminazione manuale di IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO "Virus" richiede l’interferenza con i file e i registri del sistema. Pertanto, potrebbe causare danni al vostro PC. Non vi preoccupate, anche se le vostre competenze informatiche non sono ad un livello professionale – si può fare da soli la rimozione entro 5 minuti con malware removal tool.

1. Avviare il vostro computer in Safe Mode (regime sicuro), al fine di isolare ed eliminare gli oggetti e i file, associati a IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO "Virus" files and objects

Automatically remove IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO "Virus" by downloading an advanced anti-malware program

1. Eliminazione di IL VOSTRO COMPUTER E’ STATO BLOCCATO "Virus" con SpyHunter Anti-Malware Tool
Per scelta: Uso di strumenti software Anti - Malware alternativi

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Share on Facebook Share
Loading...
Share on Twitter Tweet
Loading...
Share on Google Plus Share
Loading...
Share on Linkedin Share
Loading...
Share on Digg Share
Share on Reddit Share
Loading...
Share on Stumbleupon Share
Loading...
Please wait...

Subscribe to our newsletter

Want to be notified when our article is published? Enter your email address and name below to be the first to know.