Virus di Facebook Pubblica la Foto del Profilo (Rimozione 2017)

Un altro virus di Facebook è stato rilasciato, differente di tutti gli altri. Questo software malizioso ha una capacità come quella di botnet e può pubblicare le foto del profilo con un URL e un video sulla timeline di Facebook facendolo apparire come se un vostro amico vi avesse fatto un video. Molti utenti si sono lamentati di vedere in linea i loro amici pubblicando la foto e un video. Nel caso in cui vedete tale pubblicazioni sul vostro profilo, NON APRIRLE e informare i vostri amici che hanno pubblicato le foto di leggere questo articolo e rimuovere il virus di Facebook dal proprio computer, e dopo cambiate tutte le password sui conti.

Sommario del Virus

Nome Virus di Facebook
Tipo Software malizioso di Facebook
Breve Descrizione Basato sul modulo botnet. Il suo obiettivo èdi rubare informazioni.
Sintomi Computer lento. Notifiche da amici cominciano ad apparire sulla timeline di Facebook.
Metodo di distribuzione Installazioni freeware, pacchetti in bundle, clickjacking, profili di Facebook infetti.
Strumento di controllo Controllare se il vostro sistema è stato infettato con il Virus di Facebook

Scaricare

Strumento di rimozione malware

Esperienza dell’utente Iscriviti alla nostra forum per Discuttere l’ Virus di Facebook.
Strumento di recupero dati Windows Data Recovery by Stellar Phoenix Nota! Questo prodotto esegue la scansione dei settori del disco rigido per recuperare i file persi. Non si può garantire il recupero di 100% dei file criptati, ma solo alcuni di essi, a seconda della situazione e se avete riformattato il disco.

Virus con Foto del Profilo di Facebook – Modo di diffusione?

Questo tipo di software malizioso intelligente può utilizzare un modo molto interessante di diffusione – dal profilo infetto al profilo infetto, proprio come un verme o una botnet. Non appena si infetta un computer tramite un messaggio di spam o qualche altro collegamento web sospetto pubblicato on-line, si può prendere il controllo sul profilo Facebook della vittima modificando le impostazioni del browser web.

Inoltre, molti credono che, proprio come il Trojan di Facebook, chiamato Zusy questo virus si propone di inviare file .ZIP o altri archivi in cui un .jar o un altro file parziale e pericoloso possono infettare il PC dell’utente.

Virus con Foto del Profilo di Facebook – Maggiori informazioni

Questo tipo di Trojan di Facebook operano sul principio di botnet e possono diventare rapidamente molto massicci e il suo scopo principale è quello di rubare le informazioni:

  • IP e altre informazioni di sistema.
  • Informazioni sull’account di Facebook.
  • Cronologia di navigazione.
  • Account di posta elettronica e altre password.

Come rimuovere il Virus di Facebook

Nel caso in cui tu siete vittime di questa infezione da malware brutta, si consiglia vivamente di proteggere prima il proprio profilo da un PC sicuro. Per fare questo seguire questi semplici passaggi:

1) Rimuovere l’applicazione che sta causando le notifiche nella scheda impostazioni dell’applicazione. Quella può essere rilevata facilmente perchè ha le stesse icone come l’applicazione.

2) Segnalare l’applicazione a Facebook per contribuire a rimuoverla per sempre.

3) Verificare la presenza di altri gruppi o applicazioni che non avete approvato e rimuoverli.

Per rimuovere Virus di Facebook, è necessario seguire le istruzioni fornite per la massima efficienza. Nel caso in cui non si ha esperienza nella rimozione manuale di software dannoso, si consiglia di utilizzare anche uno strumento avanzato contro il software dannoso per eseguire la cancellazione automatica.

Eliminare manualmente Virus di Facebook dal computer

Importante! Notifica significante per la minaccia Virus di Facebook: L’eliminazione manuale di Virus di Facebook richiede un intervento nei file di sistema e nei registri. Quindi, può causare danni al vostro PC. Anche se le vostre capacità informatiche non sono a un livello professionale, non vi preoccupate. Potete eseguire da soli l’eliminazione in 5 minuti, con l’aiuto di uno strumento per la rimozione di software malevolo

1. Avviare il vostro computer in Safe Mode (regime sicuro), al fine di isolare ed eliminare gli oggetti e i file, associati a Virus di Facebook files and objects

Eliminazione automatica di Virus di Facebook tramite il download di un programma moderno per l’eliminazione di software malevolo

1. Eliminazione di Virus di Facebook con SpyHunter Anti-Malware Tool
Per scelta: Uso di strumenti software Anti - Malware alternativi

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Share on Facebook Share
Loading...
Share on Twitter Tweet
Loading...
Share on Google Plus Share
Loading...
Share on Linkedin Share
Loading...
Share on Digg Share
Share on Reddit Share
Loading...
Share on Stumbleupon Share
Loading...
Please wait...

Subscribe to our newsletter

Want to be notified when our article is published? Enter your email address and name below to be the first to know.